Per l’estate 2015, l’agenzia viaggi Faventia Tourist, vi propone alcune strutture che possano garantire numerosi vantaggi tra i quali in particolare il rispetto dell’ambiente e l’eco-sostenibilità.  Tali strutture sono state certificate dal Touring Club Italiano di cui l’agenzia è succursale e si trovano alle Isole Tremiti, a Marina di Camerota e a La Maddalena.
Queste strutture offrono, ai propri ospiti, una vacanza a stretto contatto con la natura, una quiete assoluta e una totale immersione nell’incontaminata bellezza dei luoghi.
Vi sono, inoltre, numerosi vantaggi per le famiglie con bambini, gli amanti dello sport, gli amici a 4 zampe e i giovani! Vi invitiamo a scoprirle insieme a noi!

Le Isole Tremiti sono una destinazione in cui le persone si ritrovano a diretto contatto con la natura ed è la giusta vacanza per gli amanti del puro relax. Vi sono oasi in cui la bellezza e la quiete si uniscono alla possibilità di praticare svariati sport. La natura incontaminata presenta aspetti unici ad ogni angolo, acque limpide e trasparenti, coste frastagliate di cale, punte e scogli come lo scoglio dell’Elefante e i Pagliai, monoliti a forma di piramide somiglianti a veri pagliai.
Per coloro che amano trascorrere una vacanza con la propria famiglia, Marina di Camerota è la località perfetta. Sicura e protetta, sa soddisfare i gusti di tutta la famiglia, dai bambini agli adulti, con il suo clima, l’ambiente e le ampie spiagge. Il villaggio di Marina di Camerota si trova all’interno del Parco Nazionale del Cilento, considerato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Il villaggio Touring Club situato a La Maddalena, in Sardegna, è, invece, la località più adatta per single e giovani che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento! Chi vede La Maddalena per la prima volta, trova nella sua atmosfera irripetibile qualcosa che resta impresso nella memoria e nell’anima. Immersa in una fitta macchia mediterranea, la struttura si affaccia su una splendida baia col mare color turchese. Qui gli ospiti potranno svolgere diverse attività sportive e ricreative e potranno portare con sé anche il proprio amico a 4 zampe.
Per coloro che, invece, amano trascorrere una vacanza tra relax e cultura la destinazione adeguata è la Basilicata,  in particolare Matera che è stata nominata Capitale Europea della Cultura per il 2019. Matera è una delle città più antiche del mondo ed è conosciuta come la città dei “sassi”. Abitazioni sovrapposte le une alle altre, unite da ampie scalinate e tortuose stradine, sono costruite all’interno della roccia e al tufo. I “Sassi di Matera” sono patrimonio dell’Unesco dal 1993. Oltre a questa città meritano una visita Metaponto, antica colonia della Magna Grecia in cui sono presenti ampie spiagge sabbiose e Nova Siri, che si affaccia direttamente sulla costa ionica.

Se vuoi vivere un’estate in autentici paradisi dove la natura è l’assoluta protagonista, ti consigliamo di venire a trovarci in agenzia e di visitare il nostro sito www.faventiatourist.com.

Condividi post: