Giovedì 10 Ottobre 2019 partecipiamo tutti assieme a “VERISSIMO” con Silvia Toffanin.

Programma di viaggio:
Ritrovo dei Signori Partecipanti su richiesta alle ore 7.00 a Forlì (Punto Bus), ore 7.30 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 7.40 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 7.55 ad Imola (Via Selice Parcheggio Rirò), ore 08.15 a Bologna (davanti al Ristorante il Casale in Via Caselle) sistemazione in pullman e partenza per gli Studi Mediaset di Cologno Monzese. Pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo (intorno alle 12.00) disbrigo delle formalità per assistere alla registrazione di una puntata di VERISSIMO e partecipare come pubblico alla trasmissione di successo condotta da Silvia Toffanin. Al termine della puntata, verso le ore 17.30 circa, inizio del viaggio di rientro in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 50,00 (base minima 35 persone)

 Può partecipare alla trasmissione solo un PUBBLICO MAGGIORENNE
 Tutti devono avere compilato e firmato la liberatoria
 E’ richiesto un abbigliamento elegante (senza marchi e/o loghi visibili): uomini con giacca e camicia; donne con vestito o vestitino scuro (non sono ammesse t-shirt, tute, pantaloncini, divise di squadre o associazioni)
 Non è possibile introdurre in studio oggetti appuntiti e/o taglienti (forbicine/coltellini/taglierini), bottigliette d’acqua e lattine di ogni genere, videocamere. Cellulari e macchine fotografiche non professionali possono essere utilizzare seguendo le indicazioni del personale incaricato. E’ assolutamente proibito utilizzarli durante il programma.
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in Pullman G.T; Assicurazione medico-sanitaria; Accompagnatore (338.7411810), l’ingresso alla trasmissione è gratuito.
LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti, eventuali visite non comprese dal programma; gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende” Documenti: è obbligatoria la CARTA D’IDENTITA’ valida per l’ingresso agli Studi di Cologno Monzese, senza la quale non sarà consentito l’accesso agli Studi Mediaset.
Condizioni di prenotazione Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di annullamento del viaggio da parte del Partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione.

Scarica il programma in Pdf!