31 ottobre – PIENO

Vedi 2^ data – 06 dicembre

PADOVA e la mostra VAN GOGH i colori della Vita

Programma di viaggio:
Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 08.00 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 08.10 a Castel Bolognese (Via Emilia, davanti al Consorzio Agrario), ore 08.30 a Imola (parcheggio Rirò in via Selice), ore 08.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante il Casale in via Caselle). Sistemazione in pullman e partenza per PADOVA
Arrivo a Padova e tempo libero a disposizione tra i vari MERCATI della città (soggetti a riconferma per eventuali nuove ordinanze comunali), visita individuale ai vari prestigiosi monumenti della città o tempo per shopping nei negozi del centro storico. Pranzo libero.
Ore 15.00/15.10 ritrovo presso il Centro San Gaetano ed ingresso alla mostra VAN GOGH I COLORI DELLA VITA un percorso che racconta i luoghi che lo hanno visto diventare pittore analizzando il rapporto tra l’esterno della natura o delle città e l’interno dell’uomo e dell’artista. 78 quadri e disegni di Van Gogh eccezionalmente riuniti in collaborazione con il Kroller-Muller Museum e il Van Gogh Museum capolavori dei suoi vari periodi di vita da quello olandese, francese a Parigi e Provenza. Legati all’artista altri capolavori di pittori come Millet, Gauguin, Seurat, Signa, Hiroshige e Francis Bacon.
Al termine tempo libero a disposizione per una visita individuale della città o semplicemente per rilassarsi lungolago. Ore 17.30 partenza per il rientro. Arrivo in serata ai rispettivi luoghi di partenza.

Quota individuale di partecipazione: base minima 30 partecipanti             € 62,00

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo come da programma ● Ingresso e visita guidata della Mostra Van Gogh i colori della vita ● accompagnatore del Gruppo Erbacci ● assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio La quota non comprende: pranzo, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili LIMITATI con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Ulteriori indicazioni e regolamenti nel programma in pdf da scaricare

Scarica il programma in pdf