ORA E’ POSSIBILE…. PERCHE’ PERDERE L’OCCASIONE !!

Programma di viaggio:

Partenza ore 05.20 a Imola (Parcheggio Rirò via Selice), Ore 05.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.00 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 06.30 a Forli (Punto bus stazione Fs)
Sistemazione in pullman e partenza via E45. Soste lungo il percorso e arrivo a ROMA e tempo libero.
Potete trascorrere in libertà il vostro tempo nella capitale o seguire l’accompagnatore in passeggiate lungo le vie principali della città.

La mostra: Durante la giornata, mattina o pomeriggio, saranno disposti gli ingressi alla mostra. Ingresso permesso per gruppetti di massimo 6 persone ogni 5 minuti. Verrà comunicato durante il viaggio il vostro orario di ingresso.A causa delle misure di sicurezza per i visitatori è possibile scaricare la App delle Scuderie del Quirinale per seguire la visita con indicazioni (non sono permesse audioguide, microfoni e al momento delle visite guidate). MOSTRA ‘Raffaello’ presso le Scuderie del Quirinale: la mostra in collaborazione con la Galleria degli Uffizi, si presenta come una mostra monografica, con oltre 200 capolavori tra dipinti, disegni ed opere di confronto, dedicata a Raffaello nel cinquecentenario della sua morte. L’esposizione trova ispirazione nel periodo romano di Raffaello che lo consacrò quale artista di grandezza ineguagliabile e leggendaria, racconta con ricchezza di dettagli tutto il suo complesso ed articolato percorso creativo attraverso una vastissima quantità di opere, per la prima volta esposte tutte insieme. Ore 17.00 ritrovo in luogo convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso.

Quota individuale di partecipazione                       € 105,00
Base minima 23 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, ingresso alla mostra RAFFAELLO presso le Scuderie del Quirinale come da programma, accompagnatore (cell. 338/7411810), assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio. La quota non comprende: pasti e bevande, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti LIMITATI con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.

Prendere visione del programma allegato e regolamenti.

Scarica il programma in pdf