Tutti insieme a Verissimo da Silvia Toffanin

Programma di viaggio:
Ritrovo dei partecipanti su richiesta alle ore 6.00 a Forlì (Punto Bus), ore 6.30 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 6.40 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 07.00 ad Imola (Via Selice Parcheggio Rirò), ore 07.15 a Bologna (davanti al Ristorante il Casale in Via Caselle) sistemazione in pullman e partenza per gli Studi Mediaset di Cologno Monzese. Pranzo libero lungo il percorso. All’arrivo (intorno alle 12.00) disbrigo delle formalità per assistere alla registrazione di una puntata di VERISSIMO e partecipare come pubblico alla trasmissione di successo condotta da Silvia Toffanin. Al termine della puntata, verso le ore 17.30 circa (orario soggetto a riconferma in loco in base ad esigenze di ripresa) inizio del viaggio di rientro in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 50,00

(base minima 35 persone)

● Può partecipare alla trasmissione solo un PUBBLICO MAGGIORENNE
● E’ richiesto un abbigliamento elegante (senza marchi e/o loghi visibili): uomini con giacca e camicia; donne con vestito o vestitino scuro (non sono ammesse t-shirt, tute, pantaloncini, divise di squadre o associazioni)
● Non è possibile introdurre in studio oggetti appuntiti e/o taglienti (forbicine/coltellini/taglierini), bottigliette d’acqua e lattine di ogni genere, videocamere. Cellulari e macchine fotografiche non professionali possono essere utilizzare seguendo le indicazioni del personale incaricato. E’ assolutamente proibito utilizzarli durante il programma.

La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio; Accompagnatore (338.7411810), l’ingresso alla trasmissione è gratuito.

La quota non comprende: I pasti, eventuali visite non comprese dal programma; gli extra di carattere personale e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”

Documenti: è obbligatoria la CARTA D’IDENTITA’ valida per l’ingresso agli Studi di Cologno Monzese, senza la quale non sarà consentito l’accesso agli Studi Mediaset.

Condizioni di prenotazione: Prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di annullamento del viaggio da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione.

 

Scarica il programma in formato PDF!