Sabato 3 agosto 2019 vieni con noi al SUMMER JAMBOREE, il XX Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.

Programma di viaggio:

Ritrovo dei Partecipanti ore 15.30 ad Imola (ristorante Rirò, Via Selice), ore 15.50 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 16.00 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 16.30 a Forlì (Punto Bus), sistemazione in pullman e partenza per SENIGALLIA per partecipare all’annuale grande evento che trasporta la città nei favolosi Anni Quaranta e Cinquanta, il SUMMER JAMBOREE . All’arrivo tempo libero a disposizione per partecipare ai numerosi eventi della manifestazione. Il sogno americano rivive nei 12 giorni in cui il centro storico di Senigallia si colora a stelle e strisce con una moltitudine di concerti distribuiti nei palchi del Foro Annonario, di Rocca Roveresca e Piazza Garibaldi. Ampio spazio anche alla moda e oggettistica con il vintage market, la grande vendita di memorabilia americana anni ’50 ed allo street food di grande qualità. Cena libera. Il Foro Annonario accoglierà il concerto di Ray Collins Hot Club, il Dance Show e i Boogie Banausen. Ore 24.00 ritrovo in luogo convenuto con l’accompagnatore, trasferimento al pullman ed inizio del viaggio di ritorno ai luoghi di partenza, con arrivo nelle prime ore del mattino di Domenica 4 Agosto.

Quota individuale di partecipazione € 30,00
Base minima 30 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, accompagnatore (cell. 338/7411810), assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: pasti e bevande, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento, la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.
NB: gli eventi e concerti previsti per la giornata potrebbero essere soggetti a variazioni dipendenti dall’organizzazione stessa del Summer Jamboree e pertanto indipendenti dalla nostra volontà

Scarica il programma in Pdf!