ESPERIENZA VISIVA: Visita all’artistico Giardino dei Tarocchi di Capalbio, parco unico nel suo genere e dall’incredibile fascino

Programma di viaggio:

Ore 08.00 ritrovo dei partecipanti a Faenza-P.zzale Pancrazi e partenza in pullman granturismo per raggiungere Capalbio. Possibili carichi a Castel Bolognese, Imola, Bologna. Sosta lungo il percorso e arrivo a Capalbio ore 12.30 circa. Tempo a disposizione per pranzo libero.
Ore 14.00 partenza per il vicino “Giardino dei Tarocchi”. All’arrivo, ingresso e visita.
Aperto nel 1998 è un parco artistico unico nel suo genere, di irresistibile fascino. Ideato dall’artista franco-statunitense Niki de Saint Phalle è ben integrato nel paesaggio naturale, copre una superficie di circa 2 ettari con splendide sculture realizzate in acciaio e cemento e rivestite di specchi, vetri e ceramiche colorate, alte fino a 15 m raffiguranti i 22 arcani dei Tarocchi.
Ore 18.00 partenza in pullman per il rientro. Arrivo in serata ai luoghi di partenza

Quota individuale di partecipazione:      € 65,00

Base minima n° 30 partecipanti

Quota individuale bambini fino a 12 anni non compiuti: € 10,00

La quota comprende: ● Viaggio in pullman granturismo da Faenza ● Accompagnatore didattico ● ingresso al Giardino dei Tarocchi ●assicurazione assistenza in viaggio e bagaglio
La quota non comprende: ● Pasti e bevande ● ingressi ad altri monumenti e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”
ISCRIZIONI: Fino ad esaurimento dei posti disponibili con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Dalla prenotazione si applicherà in caso di annullamento la penale del 100% sull’intera quota individuale di partecipazione.

*Ogni giornata ed esperienza sarà arricchita dai laboratori e/o dalle attività di Anna Maria Taroni Arte-Terapeuta iscritta al registro professionale italiano Arteterapeuti APIart.

Il progetto ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Faenza.

Scarica il programma in formato PDF!