E’ periodo di saldi! Vieni con noi a Milano il 25 gennaio e avrai tutto il tempo per il tuo shopping e per andare alla scoperta della città.

Programma di viaggio:
Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 07.00 ritrovo a Faenza (P.le Pancrazi), ore 07.10 ritrovo a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.25 ritrovo a Imola (Parcheggio Rirò), ore 07.45 ritrovo a Bologna S. Lazzaro ( Ristorante Il Casale, Via Caselle) e partenza in pullman per Milano.
All’arrivo tempo libero a disposizione tra le vie del centro della capitale della moda, che in questo periodo vive la frenesia dei saldi invernali, per pranzo libero, visite individuali e per lo shopping. Milano è considerata nel mondo la città della moda e dello shopping, il più importante centro del commercio e del fashion italiano. Tra i luoghi cult, anche per una divertente passeggiata tra le sfavillanti vetrine, il famoso Quadrilatero della Moda: Via Monte Napoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Corso Venezia; un’area costellata dagli atelier dei più importanti stilisti italiani ed internazionali. Milano è inoltre molto ricca di luoghi d’interesse artistico e culturale nella quale vengono allestite mostre sia permanenti che temporanee.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione:                    € 44.00

Base minima n° 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo, accompagnatore (338-7411810), assicurazione assistenza in loco-bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, mance, extra e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’ atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’ intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in formato PDF!