Martedì 16 luglio 2019 vieni con noi a Roma a visitare Casa Argentina: un ponte tra Italia e Argentina.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Piazzale Pancrazi e partenza per Roma. Fermate possibili Castelbolognese, Imola e Bologna. Ore 11.00 circa arrivo a Roma e dopo una breve passeggiata si raggiungerà “CASA ARGENTINA” in via Veneto:
Inaugurata il 9 luglio 1965, Casa Argentina si trova in uno dei luoghi più suggestivi del centro della città di Roma, considerato attualmente Patrimonio Artistico e Culturale, sotto la tutela del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Le attività della Casa Argentina rispondono ai principi ed alle finalità che ne ispirarono la creazione, ovvero, non solo la promozione e la diffusione in Italia dei diversi aspetti della cultura e della realtà argentina, ma anche il mantenimento dei legami con la propria nazione per gli Argentini che si trovano in Italia.
Presentazione dell’Ufficio Promozione e Turismo e dell’Addetto Economico dell’Ambasciata Argentina. A seguire, presentazione del viaggio organizzato dal Gruppo Erbacci
“TOUR ARGENTINA” dal 31 agosto al 11 settembre dove, oltre a Buenos Aires, con escursioni ad hoc, si visiteranno Ushuaia “La Tierra del Fuego” ed El Calafate con i maestosi Ghiacciai.
(il programma dettagliato è possibile trovarlo sui nostri siti www.viaggierbacci.it o www.faventiatourist.com oppure presso le varie filiali)
A seguire, intervento di rappresentanze istituzionali per un’ulteriore esposizione dell’Argentina anche sotto il profilo economico.
Pranzo a buffet con vari assaggi della cucina tipica argentina, che ha una ricca cultura gastronomica ed ha saputo combinare l’influenza delle cucine europee con quelle creole ed indigene.
Ore 14.00 tempo libero a disposizione per la città di Roma passeggiando tra piazza Barberini (Fontana del Tritone), Piazza di Spagna e la barocca Fontana di Trevi, fino ad arrivare alla Stazione Termini dove ci attenderà il pullman. Ore 16.00 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso, arrivo in serata nei punti di ritrovo.

Quota individuale di partecipazione: €95,00
Base minima n°40 partecipanti

La quota comprende: Viaggio in pullman granturismo – accompagnatore – Attività come da programma – Buffet tipico con bevande incluse – assicurazione assistenza medica/bagaglio
La quota non comprende: mance – extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”
Condizioni di pagamento: saldo all’atto dell’iscrizione
In caso di annullamento la penale dal momento dell’iscrizione è pari al 100% ROMA

Scarica il programma in Pdf!