Come ogni anno si rinnova la tradizione dell’OKTOBERFEST e noi siam pronti a festeggiare assieme. Partiremo sabato 05 ottobre e ci trasferiremo in bus a MONACO di BAVIERA per poi ritornare domenica 06 ottobre.

Programma di viaggio:
Sabato 05 ottobre (notte tra venerdì 04 e sabato 05 ottobre). Ore 01.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 02.00 a Faenza (Piazzale Pancrazi), ore 02.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 02.25 a Imola (parcheggio Rirò), ore 02.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale, via Caselle) e partenza in pullman per la Germania. Ore 10.00 circa arrivo presso la Stazione Hauptbahnhof di Monaco di Baviera. In pochi minuti a piedi si potrà raggiungere Theresienwiese, il parco dove si svolge la manifestazione. Tempo a disposizione.
“Ogni anno, per due settimane, Monaco di Baviera diventa la capitale mondiale della birra con l’Oktoberfest, festa nata nel 1810 dedicata alla principessa Theresa le cui nozze con Ludwig hanno dato il via a questa meravigliosa tradizione, facendola diventare la festa popolare più grande del mondo. Più di 6 milioni di persone raggiungono la città e affollano i numerosi stand situati a Theresienwiese: ciascuno è allestito in maniera diversa, hanno una capienza enorme e sono di proprietà delle principali fabbriche di birra di Monaco di Baviera. Si consiglia di immergersi nella magnifica atmosfera creata da questi stand”.
Ore 21.00 ritrovo dei partecipanti in stazione e partenza in pullman per il rientro.
Domenica 06 ottobre – arrivo in mattinata nelle varie località di partenza.

Quota individuale di partecipazione: € 80.00
Base minima 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, assicurazione medico-bagaglio, accompagnatore (cell. 338/7411810).
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà restituita.

Scarica il programma in formato Pdf!