MERCATINI NATALE: RANGO-TENNO

MERCATINI NATALE: RANGO-TENNO

MERCATINI NATALE: RANGO-TENNO

Vieni con noi Sabato 15 dicembre 2018 in Trentino a visitare i mercatini di Natale nei Borghi più Belli d’Italia: Rango e Canale di Tenno .

Programma: ore 05.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 06.00 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 06.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.25 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Rango. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a Rango. Tempo e pranzo libero. Solo qui a Rango i Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, che si aprono ai visitatori. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Ore 14.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Tenno. L’antico borgo medioevale di Tenno, tra le sue massicce case in pietra che s’inerpicano sul fianco della montagna, i vicoli e i cortili, ospita un Mercatino di Natale unico nel suo genere. Nelle cantine si trovano le bancarelle colorate, colme di prodotti tipici locali e di oggetti confezionati con passione da abili artigiani e hobbisti. La tradizione trova spazio anche in cucina, dove vengono riproposti i sapori genuini di quest’angolo di Trentino come la “carne salada e fasoi”, piatto tipico nato nel 1500.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 44,00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338 /7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, l’intera quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in formato Pdf!