Lunedì 9 Dicembre 2019 vieni con noi ed immergiti nell’atmosfera natalizia dei mercatini di Vipiteno e Merano!

Programma di viaggio:
Ore 05.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 05.30 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 05.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 05.55 a Imola (parcheggio Rirò), ore 06.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Vipiteno. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a Vipiteno. Tempo libero. Cangianti ghirlande luminose, originali idee regalo e squisite prelibatezze per solleticare il palato; durante l’Avvento, la città medievale di Vipiteno mette in mostra il suo lato più romantico e seducente. Per un breve momento, il capoluogo dell’Alta Val d’Isarco, situato a quasi 1000 m sul livello del mare, si trasforma in un’autentica fiaba invernale.
Ore 12.00 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Merano. Tempo e pranzo libero. I visitatori avranno la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche, in coppia o con l’allegra compagnia di amici e famiglie; questi sono gli ingredienti della manifestazione Natale a Merano, conosciuta e amata un po’ ovunque. Gustate una buona tazza di tè oppure una deliziosa specialità altoatesina nelle tipiche casette in legno e assaporate assieme ai vostri cari la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Merano.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 54.00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338 /7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Penali di annullamento: In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, la quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in Pdf!