Domenica 24 novembre 2019 immergiti con noi nelle atmosfere natalizie visitando i mercatini di Trento e Rovereto.

Programma di viaggio
Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 06.30 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 06.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 06.55 a Imola (parcheggio Rirò), ore 07.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Trento. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.30 circa a Trento.
Tempo e pranzo libero.
In piazza Fiera e in piazza Cesare Battisti si svolge la 26° edizione del mercatino di Natale all’insegna dell’artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Ai mercatini di Natale di Trento convergono espositori provenienti da Trentino, Alto Adige e diverse regione del Nord Italia, a conferma del carattere e dell’importanza che il mercatino ha assunto nel corso degli anni. Qui, oltre ad una vasta gamma di prodotti artigianali, quali addobbi, candele, presepi, quadri con fiori pressati, si trovano anche le 16 casette dei Sapori del Mercatino, un vero e proprio polo enogastronomico dove degustare specialità dolci e salate sia trentine che tirolesi, come il Tortel de patate, i Cevap della Valle dei Mocheni, i canederli e la piccola pasticceria, da accompagnare con una buona cioccolata calda, con vin brulè o con il gustoso Parampampoli. Ore 14.00 partenza per Rovereto. A Rovereto si respira un Natale speciale, un Natale che unisce le tipiche atmosfere della festa all’invito al dialogo con altri paesi e culture. Il mercatino con le sue caratteristiche casette in legno, offre il meglio delle delizie culinarie e dell’artigianato locale. Un percorso tra le proposte più diverse: dall’oggettistica all’abbigliamento, dai dolci ai prodotti tipici, nella cornice del centro storico cittadino.
Ore 17.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 41.00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, accompagnatore (cell 338/7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Penali di annullamento: In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, la quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in Pdf!