Domenica 8 Dicembre 2019 vieni con noi a visitare il Villaggio del Natale Flover e il mercatino natalizio della città di Verona.

Programma di viaggio:
Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 07.00 a Faenza (Piazza d’Armi), ore 07.10 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 07.25 a Imola (parcheggio Rirò), ore 07.45 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale) e partenza in pullman granturismo per Bussolengo. Sosta lungo il percorso e arrivo ore 10.00 circa al Villaggio del Natale Flover. Tempo libero. Visitando il Villaggio di Natale avrete realmente l’impressione di trovarvi in un borgo medioevale: mura di cinta della città fortificata, il bosco incantato, il centro storico ed il mercatino con le bancarelle e gli alberi addobbati. Ampio spazio e’ dedicato alla presepistica. Numerose le novità con le ultime tendenze nel campo della decorazione, dell’oggettistica, del fai da te e dell’addobbo della tavola. L’atmosfera ogni anno si rinnova e la magia si ripete, ma sempre con tante novità, per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case.
Ore 11.30 ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Verona. Tempo e pranzo libero. Il benvenuto di una gigantesca stella cometa vi immerge in un’atmosfera speciale presente in questo periodo a Verona. Oltre 80 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese, gemellata con una cittadina tedesca che espone nel tradizionale mercatino “christkindlmarkt” nel cuore della città, i suoi prodotti tipici; importante mostra di presepi dal mondo sotto le arcate dell’arena di Verona.
Ore 18.00 ritrovo dei partecipanti nel punto convenuto con l’accompagnatore e partenza in pullman per il rientro. Soste lungo il percorso e arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 42.00
(Base minima n° 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, biglietto d’ingresso al Villaggio del Natale a Bussolengo, accompagnatore (cell 338 /7411810) e assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende: pranzo, eventuali ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento dei posti disponibili, col versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Penali di annullamento: In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dahttps://files.viaggierbacci.it/wp-content/uploads/2019/09/20135341/Domenica-8-dicembre-2019-VILLAGGIO-DEL-NATALE-FLOVER-E-VERONA.pdfl momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, la quota versata verrà rimborsata.

Scarica qui il programma dettagliato in PDF!!