Vieni con noi Domenica 15 Settembre 2019 a scoprire MANTOVA e il suo patrimonio artistico.

Programma di viaggio:
Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti a Forlì (Punto Bus), ore 06.30 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 6.40 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 06.55 a Imola (Via Selice Parcheggio Rirò), ore 7.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante il Casale), sistemazione in pullman e partenza per MANTOVA.
All’arrivo intera giornata dedicata alla visita guidata della città di Mantova e del suo patrimonio artistico.
Pranzo libero in corso di escursione.
Durante l’itinerario guidato alla scoperta della città e del suo centro storico patrimonio Unesco dell’Umanità, ingresso e visita guidata di Palazzo Te’: capolavoro assoluto del Rinascimento Italiano, opera di Giulio Romano su volere di Federico II il Gonzaga. Le 2 camere imperdibili sono quella di Amore e Psiche e la Sala dei Giganti; ingresso e visita guidata di Palazzo Ducale: conta più di 950 stanze e giardini, magazzini e cantine, i cortili e logge, accatastati nei secoli gli uni accanto alle altre, simbolo del potere dei Gonzaga. La Camera Picta o Camera degli Sposi, capolavoro immortale del Mantegna, da sola vale la visita.
Al termine degustazione del dolce tipico mantovano: la Sbrisolona e tempo libero per ultimo sguardo alla città.
Ore 18.30 ritrovo dei partecipanti e partenza per il rientro in pullman con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

Quota individuale di partecipazione € 81,00
(Minimo n° 35 partecipanti)

La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Visita guidata di Mantova (Palazzo Te’, centro storico e Palazzo Ducale con la camera degli Sposi – ingressi inclusi); degustazione della Sbrisolona, Assicurazione medico bagaglio; Accompagnatore (cell. 338/7411810)
La quota non comprende: I pasti; eventuali altre entrate; gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione
Per motivi operativi, l’ordine delle visite potrebbe subire variazioni.

Scarica il programma in Pdf!