Domenica 24 novembre 2019 visita assieme a noi la bella Cremona, luogo d’altri tempi, che racchuide in sé le dimensioni ed il fascino della città medievale, nonché l’eleganza dei palazzi nobiliari rinascimentali e barocchi.

Programma di viaggio:
Ore 05.30 ritrovo a Forlì (Punto Bus), ore 06.00 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 06.10 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al consorzio agrario), ore 06.25 a Imola (Via Selice – Parcheggio Rirò), ore 06.45 a Bologna S. Lazzaro (ristorante il Casale, via Caselle), sistemazione in pullman e partenza per Cremona. Adagiata sulla riva sinistra del fiume Po, bellissima ed antica città dall’armonia inaspettata, Cremona sembra un luogo d’altri tempi, racchiudendo in sé le dimensioni ed il fascino della città medievale, nonché l’eleganza dei palazzi nobiliari rinascimentali e barocchi. All’arrivo sosta presso un torronificio artigianale per apprendere l’arte della produzione di questo caratteristico dolce e degustarlo. Al termine della visita trasferimento in pullman nel centro storico e tempo libero per partecipare alla Festa del Torrone:“Genio e Creatività” per il 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci. Molti saranno gli appuntamenti speciali che esalteranno l’anima golosa e ghiottona della Città, con oltre 250 iniziative tra spettacoli, degustazioni e appuntamenti culturali.
Ore 17.30 ritrovo dei partecipanti in luogo convenuto con l’accompagnatore e partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione €43.00
Base minina 35 partecipanti

La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Visita e degustazione ad un torronificio Assicurazione medico-bagaglio; Accompagnatore ( Cel.338-7411810)
La quota non comprende: pranzo, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione. Penali di annullamento: In caso di recesso da parte del partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per non aver raggiunto il numero minimo dei partecipanti indicato, la quota versata verrà rimborsata.

Scarica il programma in formato Pdf!