Vieni con noi domenica 08 settembre a visitare Monterosso e le cinque terre.

Programma di viaggio:
Ritrovo dei partecipanti ore 05.00 a Forlì (Punto Bus), ore 05.30 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 05.40 a Castel Bolognese (davanti al Consorzio Agrario), ore 05.55 a Imola (Parcheggio Rirò), ore 06.15 a Bologna San Lazzaro (Ristorante Il Casale via Caselle) e partenza in pullman granturismo per la Liguria. Sosta lungo il percorso e arrivo a Portovenere ore 09.30/10.00 circa.
Trasferimento con navetta locale dal parcheggio pullman al centro del paese.
Visita libera di Portovenere, stupendo borgo marinaro che prende il nome da un tempio eretto in onore di Venere Ericina, costruito sull’attuale promontorio di San Pietro. Pranzo libero. Alle ore 12.20 partenza in battello per Monterosso; dal mare si potranno ammirare in tutta la loro bellezza le “Cinque Terre”, un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva; 18km di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti che corrono paralleli al litorale. Tempo libero a spasso per il borgo e nel pomeriggio partenza in treno per Vernazza, il paese delle “Cinque Terre” che più degli altri ha conservato l’aspetto di borgo di mare, grazie al suo comodo e sicuro porticciolo naturale e ad una tradizione marinara nota sin dall’antichità. Tempo a disposizione per visita libera.
Ore 17.45/18.00 circa proseguimento in treno per La Spezia con arrivo dopo 20min circa. Passeggiatina di circa 1,5 km per raggiungere il parcheggio bus e partenza in pullman per il rientro. Sosta lungo il percorso per cena libera. Arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione: € 77,00
Minimo 40 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman Granturismo come da programma, navetta dal parcheggio pullman al centro del paese, battello da Portovenere a Monterosso, biglietto del treno Monterosso/Vernazza e Vernazza/La Spezia, accompagnatore (tel.338-7411810), assicurazione medico-bagaglio
La quota non comprende: ingressi ai monumenti, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

Scarica il programma in Pdf!