Passa con noi una giornata all’insegna del CIOCCOLATO a Perugia. Sabato 26 ottobre visiteremo la Casa del Cioccolato Perugina e la manifestazione Eurochocolate.

Programma di viaggio:
Ritrovo dei partecipanti ore 06.00 a Faenza (P.zzale Pancrazi), ore 06.30 a Forlì (Punto Bus) e partenza in pullman per Perugia. Ore 10.30 circa ingresso e visita alla Casa del Cioccolato Perugina : Il viaggio parte dal Museo Storico, dove scoprire e lasciarsi incantare dalla storia di Perugina. Dopo il Museo, il percorso prosegue con una ricca degustazione delle delizie Perugina e termina poi con la visita della Fabbrica (non garantita: compatibilmente con il calendario produttivo).
Al termine della visita, ore 12.00 circa partenza in pullman per Perugia, fermata del minimetrò a Pian di Massiano. Acquisto del biglietto a carico del partecipante e salita per raggiungere il cuore di Perugia pronti per essere travolti dalla singolare manifestazione EUROCHOCOLATE dedicata alla cultura del cioccolato. Pranzo libero. Il tema per l’Edizione 2019 è: “Attacca Bottone” : Recuperare e stringere il sodalizio ultra 25ennale con la città, i suoi abitanti, le sue attività commerciali e le sue energie culturali è il primo grande obiettivo di Eurochocolate 2019 che “attaccherà bottone” con Perugia privilegiando un dialogo prezioso e fondamentale, con una particolare attenzione rivolta al mondo dei bambini.
Ore 19.00 ritrovo dei partecipanti al parcheggio di Pian di Massiano e partenza in pullman per il rientro, con arrivo in serata.

Quota individuale di partecipazione: € 46,00
Base minima 35 partecipanti

La quota comprende: viaggio in pullman granturismo, ingresso e visita guidata alla Casa del Cioccolato, assicurazione medico-bagaglio, accompagnatore (cel.338-7411810).
La quota non comprende: biglietto minimetrò (€3,00 andata e ritorno) , pranzo, extra personali e tutto quanto non specificatamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazioni: fino ad esaurimento posti con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione.
Penali di annullamento: dal momento dell’iscrizione in caso di annullamento la penale è del 100% sull’intera quota di partecipazione.

 

Scarica il programma in formato Pdf!