Domenica 25 agosto vieni con noi a visitare Ascoli Piceno, S. Benedetto del Tronto e Grottammare.

Programma di viaggio:
Ore 5.00 Ritrovo dei partecipanti a Imola (Via Selice Parcheggio Rirò) ore 5.15 a Castel Bolognese (Via Emilia davanti al Consorzio Agrario), ore 5.30 a Faenza (P.le Pancrazi), ore 06.00 a Forlì (Punto Bus) sistemazione in pullman e partenza per ASCOLI PICENO. All’arrivo incontro con la guida e visita di questa bellissima città medioevale, considerata tra le più monumentali d’Italia. Punteggiata da torri e campanili e avvolta nel caldo colore dorato del travertino, che riveste quasi tutto il centro storico, fitto di edifici civili e religiosi di età medievale: magnifica Piazza del Popolo su cui si affacciano alcuni dei luoghi più importanti tra i quali Palazzo dei Capitani del Popolo, lo storico Caffè Meletti, la chiesa di San Francesco e la Loggia dei Mercanti. Al termine trasferimento a S.BENEDETTO DEL TRONTO, sulla Riviera delle Palme, per il pranzo libero e per fare una passeggiata sul famoso lungomare ricco di sculture, giardini, opere d’arte e tantissime palme, Al termine partenza per GROTTAMMARE e visita con guida del borgo medievale che si sviluppa attorno a piazza Peretti, sulla quale si affacciano il Palazzo Priorale, l’Altana dell’Orologio, il Teatro dell’Arancio, l’elegante loggia e lo splendido belvedere. Poco distante si trova la seicentesca Chiesa di Santa Lucia. Nel tardo pomeriggio, inizio del viaggio di ritorno in pullman, con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione € 57,00
(Base minima 35 persone)

La quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T; Guida al mattino per la visita di Ascoli Piceno e al pomeriggio per Grottammare; Accompagnatore (338/7411810); Assicurazione Medico Bagaglio
Non comprende: Pranzo, bevande, ingressi, mance, gli extra di carattere personale, e comunque tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”
Prenotazioni: Fino ad esaurimento dei posti disponibili con il versamento del saldo all’atto dell’iscrizione
Penali di annullamento: In caso di annullamento del viaggio da parte del Partecipante, la penale è del 100%, dal momento dell’iscrizione. Nel caso l’Organizzazione annullasse il viaggio per mancanza di adesioni sufficienti, l’intera quota anticipata verrà restituita.

Scarica il programma in Pdf!